Dr. Maurizio Cè

Radiologo con esperienza nell'imaging addominale, toracico e muscoloscheletrico (MSK), con padronanza di ecografia, tomografia computerizzata (TC) e risonanza magnetica (RM). La sua principale area di interesse è la radiologia addominale, con particolare focus sulla patologia epato-bilio-pancreatica e dell’apparato urinario. Possiede una significativa esperienza in diagnostica ecografica, perfezionata sotto la guida di figure di riferimento come la Dott.ssa Boga (ASST Santi Paolo e Carlo) e la Prof.ssa E. Buscarini (ASST Crema), utilizzando un approccio integrato multiparametrico (B-mode, Doppler, elastografia, CEUS).
Ha conseguito le lauree in Medicina, Filosofia, e la specializzazione in Radiodiagnostica presso l'Università degli Studi di Milano, arricchendo la sua formazione con esperienze internazionali in Asia. Attualmente svolge attività di consulente in ospedali pubblici e centri medici privati a Milano e in Lombardia.
Coniuga solide competenze in biostatistica e project management, ed è altamente qualificato nell'uso di strumenti avanzati per l'analisi dei dati biomedici e delle immagini. Autore di numerosi studi scientifici, collabora con il gruppo di ricerca in radiologia della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Il suo principale campo
Curriculum:
Contatta il Dottor Cè
Richiedi un appuntamento per una visita in studio