Laser CO2 frazionato. A cosa serve?
Quando i segni dell’invecchiamento fisiologico iniziano a farsi vedere, sono tante le persone che decidono di prendere dei provvedimenti relativi proprio alla medicina estetica: in questo caso si dovrebbe valutare l’innovativa tecnica del laser CO2 frazionato, valida e funzionale, che, stimolando la formazione di nuovo collagene, permette di avere una pelle tonica e dall’aspetto più giovane.
Cos’è il fotoringiovanimento con il laser CO2 frazionato?
Il trattamento al laser è tra i più efficaci trattamenti di medicina estetica non invasivi per poter combattere il fisiologico invecchiamento della pelle: tramite delle fonti luminose che creano delle differenti lunghezze d’onda, la pelle tornerà tonica, fresca e luminosa.
Sono tanti i pazienti che decidono di sottoporsi a un trattamento al laser in sostituzione a un lifting, più invasivo e sconsigliato per alcune categorie di persone.
Quali sono le tipologie?
Sono tante le tipologie di laser CO2 frazionato, e diversi gli effetti che si possono ottenere. Infatti, la questione del laser CO2 frazionato è particolarmente vasta, tanto che questa tecnologia si utilizza anche per la rimozione dei tatuaggi.
Nel caso del ringiovanimento, il principio è il medesimo, tuttavia cambia la modalità di applicazione, la quale sarà studiata caso per caso per poter ottenere degli effetti validi e funzionali su ogni tipo di pelle e su ogni paziente.
A cosa serve il laser CO2 frazionato?
Per tutti coloro che si stanno chiedendo quali tipologie di imperfezioni è in grado di risolvere il laser, possiamo sicuramente menzionare le rughe, le macchie da sole, nonché le smagliature e le cicatrici che il paziente potrebbe avere a causa dell’acne adolescenziale.
Si possono in questo caso risolvere anche i melasmi, e le lassità cutanee.
Quante sedute di fotoringiovanimento sono necessarie per vedere i primi risultati?
Naturalmente non basterà una sola seduta per poter osservare tutti gli effetti benefici che questo è in grado di offrire: di solito, però, saranno sufficienti 4-5 sedute.
Alla fine di tutto, però, sarete felicissimi del risultato!
Il fotoringiovanimento ha controindicazioni?
Trattandosi di un intervento non invasivo, il laser non ha grosse controindicazioni, ma è necessario avere qualche accortezza se si soffre di herpes, evitando d’intervenire nella zona della bocca.
Prenota una visita o richiedi maggiori informazioni